L’Evento
Condividi su:
La più una grande kermesse dedicata a fitness, wellness, sport e alimentazione nel Nord Italia

 

Un evento capace di animare l’area più produttiva del territorio nazionale con l’energia positiva del movimento.

 

training-828726_1920
INFIT è un fenomeno, un intero poli fieristico animato da presenters nazionali e internazionali che si esibiscono su palchi dedicati alle principali discipline welness, accompagnati da musiche coreografie e passioni uniche. Stages che si apprestano a divenire l’espressione dell’energia allo stato puro, per dare visibilità alle novità da tutto il mondo. Un evento nel quale il pubblico è protagonista, in INFIT i visitatori sono protagonosti insieme ai presenters. La parola d’ordine è MOVIMENTO, i nostri visitatori hanno un dress-code obbligato: scarpe da ginnastica e abbigliamento sportivo.

 

INFIT è una manifestazione vivace che rappresenta un comparto economico – quello del fitness e benessere – che non è solo la generica “palestra” bensì il punto di riferimento per atleti, appassionati e operatori del settore.

 

 

 

 

E’ sulla base di questo che abbiamo creato 2 giorni di agitazione totale, decine di eventi su stage/palchi direttamente fruibili dai visitatori appassionati e/o dagli operatori del settore, perché INFIT è azione, qui si entra per fare e imparare dai migliori. INFIT è incentrata sul movimento, 8 palchi nelle aree EVENTI ed ulteriori due aree, quella MEETING e STANDS dove sarà possibile approfondire la tecnica, la formazione, i prodotti e le attrezzature dedicati agli sportivi.

  • MEETING
  • STANDS

Nel centro congressi del polo espositivo, sono calendarizzati incontri mirati per pubblico generico ed operatori, finalizzati ad approfondire tematiche legate all’alimentazione, allo stress e al benessere fisico attraverso la pratica delle varie tecniche di allenamento e l’utilizzo di apparecchiature dedicate a supporto dell’allenamento e/o per la riabilitazione

L’evento si completa con l’area attrezzature, accessori, abbigliamento e integratori alimentari, cui sarà dedicata la galleria centrale del polo espositivo. Un settore importante, caro ai visitatori e agli operatori in visita. Un settore che seppur volutamente limitato nelle dimensioni ha collocazione centrale fra i padiglioni.

Per l’evento è prevista grande affluenza di operatori, buyer e presenter da tutta Italia e Nord Europa, importante a tal proposito la logistica del polo espositivo, connesso al mondo grazie al limitrofo aeroporto internazionale IL CARAVAGGIO di Milano/Orio al Serio, che ci posiziona a poco più di un’ora di viaggio da oltre 120 destinazioni europee e extraeuropee. La vicina linea ferroviaria e l’asse autostradale A4 MI-VE ci connettono in pochi minuti a Milano e al resto dell’Italia.