Condividi su:

Palco: Fun Stage 2

Logo3TREKKMILL
Programma di allenamento che si prefigge di ridisegnare in versione indoor tutti quei sentieri e quelle andature che si affrontano nei percorsi di trekking. Ora questo programma è diventato fruibile e ufficiale: Trekkmill® program è un metodo di allenamento rivolto a tutti coloro che vogliono camminare su un tappeto meccanico, adatto non solo a chi è atleta ma anche a chi vuole mantenersi in forma nel tempo.

 

Anche il soggetto ectomorfo, partendo dall’inizio della sua carriera, senza mai essersi allenato prima, e procedendo per gradi, con Trekkmill® program otterrà un livello “fisico” di tutto rispetto.

 

FIT&BOXE ACADEMY
Presentato da LET’S GO ASD – MARTINENGO (BG).  In fiera anche la Fit&boxe Academy, presente nel settore del fitness italiano da oltre 15 anni. Si tratta infatti della prima realtà in Italia, a proporre una disciplina fitness con l’utilizzo del sacco a base mobile… Ed oggi anche senza sacco. Diffusa attraverso un network di 400 istruttori certificati, deve il suo successo al metodo originale che permette di proporre lezioni versatili, varie ed adattabili anche a chi si approccia la prima volta alla disciplina.

EVENTI001webLa lezione classica è costruita combinando tecniche proprie di vari sport da combattimento, dalla boxe, alla kick, al thai, in sequenze mai uguali e sulla base di musiche prodotte ad hoc per la disciplina. Metodologia codificata dai due master trainer Mario di Loreto e Sabino Vanni, che hanno posto una particolare attenzione alla semplicità delle lezioni, rendendole adatte a tutte, sia in palestra, sia negli eventi.  Alla INFIT oltre alla lezione classica di Fit&boxe con la presenter di Bergamo, Ioana Bugulet, saranno presenti direttamente il MASTER TRAINER SABINO VANNI con il format Boxe&bo e Fly&bo e la Trainer dell’Emilia Romagna, la contagiosa Bianca Bercea che porterà Lombardia di VE&RING. Format sempre targato Fit&boxe Academy. Insieme ai membri del Team Italy sopra citati. Tanti istruttori F.a.p.i certificati Fit&boxe che affiancheranno i Grandi sul palco.


LOGO KANGOOKANGOO JUMPS
Le kangoo jumps sono delle speciali scarpe che consentono un efficace allenamento basato sulla tecnica del rebound (rimbalzo). Regalano innumerevoli vantaggi ai fini del benessere psicofisico e sono divertenti da indossare! Adatte a persone di tutte le età, con qualunque struttura fisica si presentano sin da subito utilizzabili, indipendentemente dal livello di preparazione atletica! Facile! Più facile del semplice camminare! Usarle conviene a tutti: dai più piccini fino ad età avanzata! Gli innumerevoli benefici ne fanno un accessorio irrinunciabile e tale da modificare e migliorare le classiche attività jogging, il camminare, il fitness domestico, i training per perdere peso, la preparazione atletica, le attività riabilitative e tanto altro ancora. Da oggi cambiano le regole del fitness: da oggi c’è Kangoo Jumps.


AERODANCE
Presentato da ASD JUST DANCE. Presenter: Deborah Brugnetti.


PILOXING
Presentato da ASD CORAL. Il Piloxing® è una disciplina fitness nata dalla fusione tra standing Pilates, Boxing e Danza, frutto delle intuizioni della trainer Svedese Viveca Jensen, già ballerina professionista, top trainer di Pilates, esperta di pugilato e premiata bodybuilder. Si tratta di un programma di allenamento al tempo stesso intenso, brucia grassi, tonificante, divertente e coinvolgente, efficace sotto il profilo funzionale. Presenter: Valeria Tessa.


image001COUNTRY FITNESS
Country Fitness è una lezione di Aerobica a basso e alto impatto con musica country. Questo connubio ha dato vita ad un nuovo movimento fitness, che in poco tempo ha conquistato migliaia di persone. Nuovi passi e metodi coreografici vi trasportano in un viaggio temporale, attraverso la storia della country music, dai classici del passato alle nuove hit in classifica. Allenamento e divertimento per un nuovo format made in Italy. Non solo Aerobica, ma anche tonificazione, addominali e stretching, inseguimenti e combattimenti, giochi, sfide e abilità per una routine completa ed efficace. Presenters: Manuela Scatola e Desirè Gasparini.


freebodyboxeFREE BODY BOXE
Presentato da FITNESS WORLD – Buccinasco. Si tratta di un sistema interdisciplinare che unisce in un solo allenamento elementi di diverse discipline che racchiude al meglio un allenamento total body e che da benefici sotto ogni punto di vista. Il mix perfetto tra boxe, toning high impact e training marines… all’ennesima potenza! Presenter: Tiziana Caforio.

 

StampaSPARRINGBALL
Lo SparringBall® è un’evoluzione dell’attrezzo sportivo/pugilistico comunemente chiamato Punching Ball. Grazie all’innovazione della molla, rivisitata in quantità, posizione, oscillazione e resistenza, lo SparringBall® è ideale per i programmi di allenamento d’aerobica. L’oscillazione, infatti, può essere coordinata al ritmo della musica,Facile da usare e fruibile da più persone anche in contesti diversi dalla dimensione pugilistica (Fitness, Home fitness), lo SparringBall® è stato creato per permettere il lavoro aerobico anche in acqua. Presenter: Alessandro Presetto e Ilenia Cicala.

GLI ORARI & IL PROGRAMMA DEL PALCO FUN STAGE 2

Venerdì 29 Aprile 2016

Scarica PDF

  • 10.00-10.40: PILATES

    (Palestra Nautilus – Andrea D’Alessandro)

  • 10.50-11.30: BODY TONE

    (Palestra Nautilus – Andrea D’Alessandro)

  • 11.40-12.20: SPARRINGBALL

    (Alessandro Presetto e Ilenia Cicala)

  • 15.00-15.40: SPARRINGBALL

    (Alessandro Presetto e Ilenia Cicala)

Sabato 30 Aprile 2016

Scarica PDF

  • 10.00-10.40: TREKKMILL

  • 10.50-11.30: FIT&BOXE ACADEMY (CLASSIC)

    (Ioana Bugulet – Presenter Area Bergamo)

  • 11.40-12.20: FIT&BOXE ACADEMY (VE&RING)

    (Bianca Bercea – Trainer Emilia Romagna)

  • 12.30-13.10: TREKKMILL

  • 13.20-14.00: KANGOO JUMPS

    (Daniela Rentea – Bianca Andrei)

  • 14.10-14.50: OLIMPIC SPORT VILLAGE VILLONGO

    (Gabriele Zampetti)

  • 15.00-15.40: OLIMPIC SPORT VILLAGE VILLONGO

    (Gabriele Zampetti)

  • 15.50-16.30: AERO DANCE

    (Deborah Brugnetti – ASD JUST DANCE)

  • 16.40-17.20: FIT&BOXE ACADEMY (BOXE&BO)

    (Sabino Vanni – Master TRAINER)

  • 17.30 – 18.10: PILOXING

    (Valeria Tessa – ASD Coral)

  • 18.20 – 19.00: TREKKMILL

Domenica 1 Maggio 2016

Scarica PDF

  • 10.00-10.40: COUNTRY FITNESS

  • 10.50-11.30: FIT&BOXE ACADEMY (CLASSIC)

    (Ioana Bugulet – Presenter Area Bergamo)

  • 11.40-12.20: FIT&BOXE ACADEMY (BOXE&BO)

    (Sabino Vanni – Master TRAINER)

  • 12.30-13.10: FIT&BOX ACADEMY (FLY&BOXE)

    (Ioana Bugulet – Presenter Area Bergamo)

  • 13.20-14.00: TREKKMILL

  • 14.10-14.50: COUNTRY FITNES

  • 15.00-15.40: TREKKMILL

  • 15.50-16.30: AERO JUNIORS

    (Celeste Alborgetti – ASD Coral)

  • 16.40-17.20: FREE BODY BOXE

    Padiglione B. (Tiziana Caforio) 

  • 17.30-18.10: PILOXING

    (Valeria Tessa – ASD Coral)

I PROTAGONISTI DI FUN STAGE 2

fitbox_30Maggio

Claudia
Alimonti
Adrian
Andreani
Bianca
Bercea
Alessandro
Oliveri
Laura
Rapuzzi

KANGOO

Volantino-Infit-Convention-2016

Grafica-SparringBall